Un servizio clienti specializzato nell’assistenza e nel supporto tecnico

Il gruppo LACROIX propone corsi di formazione tecnica approfonditi nel campo della telegestione ciclo idrico. Scoprite qui tutti i dettagli.
LACROIX Sofrel è un produttore di prodotti di telegestione particolarmente attento alla soddisfazione assoluta e duratura dei suoi clienti.

Per raggiungere questo obiettivo, LACROIX propone vari servizi che coprono la totalità del ciclo di vita di un sistema di telegestione:

  • studio dei progetti
  • assistenza per l’attivazione
  • formazione
  • linea telefonica dedicata
  • assistenza tecnica
  • spazio tecnico on-lin

Per gli utilizzatori dei nostri prodotti di telegestione, è molto importante fare affidamento sui loro strumenti per garantire interventi efficaci e risolutivi.

Proponiamo un servizio tecnico clienti con addetti impegnati per la soddisfazione degli utenti dei nostri prodotti.

Composto da tecnici altamente specializzati  nei prodotti di telegestione SOFREL, il nostro servizio tecnico è organizzato in dipartimenti qualificati sia nel campo dell’acqua che delle energie. Ogni nostro addetto si prefigge lo scopo di aiutare gli utenti delle soluzioni SOFREL nell’attivazione e l’utilizzo delle nostre attrezzature.

Una risposta per ogni tua esigenza

Lo staff del nostro servizio tecnico ha competenze linguistiche approfondite       (inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese…). Tutti i tecnici sono così in grado di offrire le risposte migliori ai problemi dei nostri clienti in tutto il mondo..

Il nostro servizio tecnico è multicanale. È possibile mettersi in contatto con i nostri tecnici telefonando al numero +39-010601911 oppure via e-mail: support.it.sofrel@lacroix.group