La centralizzazione delle informazioni è la chiave delle prestazioni operative. Il posto centrale o il supervisore agiscono come un gateway essenziale, collegando le apparecchiature distribuite sul campo all’operatore responsabile dell’analisi e del funzionamento della rete.
Per facilitare il monitoraggio remoto, LACROIX offre i supervisori LX SCADA e SOFREL PCWin2. Queste soluzioni sono facili da implementare e da utilizzare. Consentono agli operatori di visualizzare a distanza lo stato delle apparecchiature di comunicazione e telegestione tramite dashboard, curve e sinottici.
I nostri supervisori LX SCADA e SOFREL PCWin2 offrono molto di più di semplici strumenti di visualizzazione. Consentono agli operatori di monitorare e controllare i loro impianti tecnologici, di regolare remotamente ed efficacemente i parametri critici e di essere avvisati in tempo reale di qualsiasi malfunzionamento. Con una visione a 360° delle loro infrastrutture, questi supervisori garantiscono una maggiore reattività e facilitano il processo decisionale. Adattati alle reti idriche e HVAC, SOFREL PCWin2 e LX SCADA assicurano una gestione adeguata, massimizzando l’efficienza di questi impianti.