Le stazioni remote SOFREL S4W e i data Logger SOFREL LogUp e SOFREL DL4W combinano i vantaggi dell’Edge Computing, dell’automazione avanzata e delle funzionalità specifiche per ottimizzare la gestione delle reti di acqua potabile e di fognatura. Progettati per rispondere alle esigenze dei settori dell’acqua, questi dispositivi offrono una soluzione completa per le prestazioni, il monitoraggio e il controllo automatizzato delle infrastrutture.
Scopri come le nostre soluzioni SOFREL e le loro funzionalità dedicate ai settori dell’acqua consentono una gestione delle reti idriche precisa, reattiva e sicura:
Le stazioni remote SOFREL S4W, modulari e dotate di modem e moduli di ingresso-uscita, si adattano a tutte le installazioni. Offrono funzionalità pronte all’uso (allarmi, archiviazione, bilanci) accessibili tramite un’interfaccia chiara. Per gli utenti avanzati, integrano laboratori di automazione per configurare e gestire l’installazione con precisione.
I data Logger SOFREL LogUp e SOFREL DL4W sono soluzioni IoT robuste per i reti di acqua potabile e reflue. Facili da implementare, impermeabili, con un’autonomia fino a 10 anni grazie alla loro batteria al litio e dotati di modem 4G LPWAN, offrono una connettività ottimale. Compatibili con tutta l’instrumentazione delle reti idriche, comunicano con tutti i sistemi SCADA.