I data logger SOFREL DL4W e LogUp rappresentano le soluzioni IoT ideali per la sorveglianza delle reti di acqua potabile e reflua. Progettati per essere resistenti e facili da installare, questi dispositivi a tenuta stagna (IP68) offrono un’autonomia che dura fino a 10 anni grazie alla loro batteria al litio.

Equipaggiati con modem 4G LPWAN e antenna ad alte capacità, offrono la migliore connettività sul mercato. Compatibili con una vasta gamma di sensori e strumenti di misura, i data logger SOFREL sono integrabili con tutti i sistemi SCADA.
Affidati ai data logger SOFREL per una sorveglianza 24 ore su 24 delle tue infrastrutture idriche e per il monitoraggio di tutti i tuoi siti remoti.

Scopri le nostre soluzioni per la sorveglianza delle tue reti idriche

  • Data loggers SOFREL LogUp

    Data logger SOFREL LogUp

    La soluzione SOFREL LogUp è una soluzione completa, cyber-sicura e ottimizzata, progettata appositamente per la sorveglianza delle reti idriche, sia per l’acqua potabile che per le acque reflue. Combina un data logger 4G LPWAN, un’applicazione mobile intuitiva e la piattaforma di centralizzazione LX CONNECT.

    SOFREL LogUp offre ai gestori delle reti un monitoraggio cyber-sicuro delle loro infrastrutture, massimizzando l’efficienza e riducendo i costi e gli interventi sul campo.

    SCOPRI LA SOLUZIONE SOFREL LOGUP

  • Data loggers SOFREL DL4W

    Data logger SOFREL DL4W

    La gamma SOFREL DL4W offre data logger LS, LT e OpenSensor, progettati appositamente per le reti di acqua potabile e reflua.
    A tenuta stagna e dotati di una batteria al litio ad alta capacità, offrono un’autonomia fino a 10 anni e sono equipaggiati con un modem 2G/4G LPWAN ad alte prestazioni. Compatibili con tutta la strumentazione delle reti idriche, garantiscono un monitoraggio affidabile ed efficace.

    SCOPRI I DATA LOGGERS SOFREL DL4W