Ti invitiamo a scoprire la nostra gamma di sensori di livello di acqua potabile LACROIX Sofrel.

Sensori di livello e di pressione per le reti di acqua potabile e di depurazione

Sensori di livello e di pressione per le reti diacqua potabile

CNPI: sensore di pressione piezoresistivo immerso a membrana inox di alta qualità

Questo sensore, che ha ottenuto la certificazione sanitaria, consente di misurare il livello dell’acqua nei serbatoi, nelle vasche, nei pozzi, ecc. È in grado di determinare l’altezza dell’acqua attraverso la misurazione della pressione differenziale tra la superficie del liquido e il fondo del serbatoio in cui è immerso.

CNPR: sensore di pressione piezoresistivo per raccordo da 1/4 di pollice DIN 3852 per gas a membrana inox di alta qualità.

Consente di misurare la pressione nelle condutture idrauliche o pneumatiche. È collegato a una filettatura standard e invia un segnale proporzionale alla pressione nella conduttura.

Scarica la documentazione SOFREL Sensori

Sensori di livello e di pressione per le reti di depurazione

CNPA: sensore di pressione immergibile a membrana ceramica capacitiva

Questo sensore consente di misurare la pressione nelle stazioni di sollevamento, nonostante gli effluenti presenti nelle reti di acque reflue siano a volte molto aggressivi.

CSV: Sensore per il rilevamento di tracimazioni

Consente di rilevare le tracimazioni negli scolmatori di pioggia o a valle, sul fondo della canalizzazione o a monte, all’altezza della lama stramazzante. Estremamente affidabile, consente rilevamenti precisi quando è ricoperto dagli effluenti.